Torneo di Natale: Presentata in Conferenza Stampa l’edizione numero 18

15 Dicembre 2018

Il Torneo di Natale di Bari diventa maggiorenne, celebra l’edizione numero 18 aprendo ufficialmente con la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione – andata in scena nei saloni della Società Ginnastica Angiulli – e la disputa delle prime partite di tutte le categorie ripartite tra i campi del sodalizio di via Cotugno, il Circolo tennis Bari e la New Country Tennis Academy.

Ospite d’eccezione della conferenza stampa la capitana di Fed Cup, Tathiana Garbin: “E’ un onore per me essere qui prima come amica di questo circolo e poi di tutto il tennis pugliese. Con i colori dell’Angiulli ho giocato il campionato a squadre nella mia ultima stagione agonistica e sono particolarmente legata a quest’ambiente. E’ chiaro che approfitterò per visionare alcune ragazze tra le più talentuose così come prevede il mio ruolo tecnico”.

Alla cerimonia di presentazione hanno preso parte anche il presidente dell’Angiulli, Ruggiero Rizzitelli, la presidente del Circolo Tennis Bari, Nicoletta Virgintino, il Consigliere Nazionale della FIT, Donato Calabrese e l’Assessore allo Sport ed all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

Potrebbe interessarti
TROFEO KINDER: LUIGI CORCHIA VINCE A OSTUNI
BNL BARI: ANDREA PELLEGRINO VOLA IN SEMIFINALE!
ITF: CROAZIA, ANDREA PELLEGRINO VINCE A POREC
ITF: CROAZIA, OVCHARENKO SUPERA LE PREQUALI NEL 15MILA DI POREC!