Torneo di Natale: 18^ edizione, da ieri è possibile iscriversi on-line

27 Novembre 2018

Il Torneo di Natale 2018 apre ufficialmente ad appassionati e addetti ai lavori l’edizione numero 18 della manifestazione nazionale giovanile con partecipazione straniera che si giocherà, come consuetudine sui campi della Società Ginnastica Angiulli di Bari e del Circolo Tennis Bari.

Da ieri sera è possibile iscriversi on-line utilizzando l’apposito format pubblicato sulle pagine di questo sito nella sezione dedicata al torneo.

Le iscrizioni di tutte le categorie dovranno pervenire entro le 20.00 di sabato 8 dicembre mentre i tabelloni ufficiali e gli orari di gioco saranno disponibili a partire dalla stessa ora di mercoledì 12 dicembre. 

Sabato 15 dicembre prenderanno il via i tabelloni delle categorie under 11, 12, 13 14 e 16, da lunedì 17 dicembre scenderanno in campo gli under 10 (nati 2009) con la formula del Raduno-Torneo mentre da giovedì 20 dicembre inizierà la fase a gironi del torneo riservato agli under 9 (nati 2010). Gli ultimi ad entrare in gioco saranno gli under 8 (nati 2011) il cui torneo a gironi inizierà venerdì 21 dicembre.

Tutte le finali sono in programma domenica 23 dicembre a partire dalle ore 9.00.

Supervisore tecnico del torneo, nonchè responsabile delle iscrizioni e delle cancellazioni al torneo sarà Roberto Ranieri, direttore del torneo sarà, invece, il maestro Roberto Capozzi.

foto di repertorio dell’edizione 2017.

Potrebbe interessarti
ATP: VICENZA, IMPRESA PELLEGRINO, SUPERA LA 2^ TESTA DI SERIE E VOLA NEI QUARTI!
ATP CHALLENGER: VICENZA, ANDREA PELLEGRINO OGGI NEGLI OTTAVI
ACCADEMIA: GIULIA VETTA VINCE IL TITOLO REGIONALE UNDER16
ATP CHALLENGER: VICENZA, PELLEGRINO SUPERA IL 1° TURNO