Serie A1: domenica la diretta Facebook di tutti gli incontri

16 novembre 2018

C’è molta attesa per la sfida che, domenica mattina, vedrà opposte le formazioni della Società Ginnastica Angiulli di Bari e quella del Circolo tennis Palermo2 nella 3^ giornata di ritorno della fase a gironi del campionato italiano a squadre maschile di serie A1.

I ragazzi baresi, guidati sul campo dai capitani Vito Calabrese e Roberto Capozzi, sono sempre al comando del proprio girone con un punto di vantaggio sugli inseguitori del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi che, sempre domenica, sarà impegnato in casa dell’ATA Trentino.

L’Angiulli dovrà necessariamente vincere per acquisire il diritto a partecipare ai playoff scudetto, un traguardo mai raggiunto da una squadra del capoluogo che proietterebbe i baresi tra le prime 4 squadre italiane.

Tutti gli appassionati di tennis potranno seguire in tempo reale i sei incontri in programma a partire dalle 10.00 grazie alla diretta Facebook offerta, nell’occasione, dalla redazione di “TenniSlice”, il neonato Magazine di Tennis che, proprio in questi giorni, è in distribuzione in tutti i circoli della regione.

Collegatevi sulla Fan Page Facebook di Accademia Tennis Bari e non fate mancare il vostro sostegno ai ragazzi dell’Angiulli!!!

Potrebbe interessarti
Campionati Regionali Assoluti: Bari, Francy Pannarale vince il titolo di doppio
Torneo di Natale: 18^ edizione, da ieri è possibile iscriversi on-line
SERIE A1: DOMANI LA DIRETTA FACEBOOK DI ANGIULLI – PARIOLI!!!
NEXT GEN: RACE TO MILAN, ALLE 12 IN CAMPO ANDREA PELLEGRINO