ACCADEMIA: Si rinnova la collaborazione con il Circolo Tennis Gravina

12 Febbraio 2019

E’ giunta al 4° anno consecutivo la collaborazione tra l’Accademia Tennis Bari ed il Circolo Tennis Gravina, uno dei sodalizi più attivi dell’intero territorio murgiano. Condotta sin dalle prime settimane dal maestro Vito Calabrese, responsabile tecnico e direttore del progetto, affiancato dal maestro Carlo Mastantuoni, la collaborazione tra il circolo diretto dal presidente Donato Cassano e l’Accademia barese si sviluppa nei pomeriggi dei giorni dispari di ciascuna settimana.

Più di 60 i bambini già iscritti ai vari corsi organizzati dalla Scuola Tennis che conta anche una dozzina di adulti impegnati nei corsi a loro riservati. In una logica di condivisione continua diversi bambini iscritti ai corsi di Gravina, una volta a settimana, si allenano a Bari sui campi dell’Angiulli con i maestri dello Staff dell’Accademia Tennis Bari.

Insieme ai maestri Vito Calabrese e Carlo Mastantuoni a Gravina operano anche i fratelli Salvatore e Raffaele Pepe, entrambi Istruttori di 1° ma il primo in predicato della qualifica di 2° grado ed il loro collega di 1° grado, Davide Gramegna.

nella foto: Lo Staff del CT Gravina con il maestro Carlo Mastantuoni

Potrebbe interessarti
PASQUA 2019: L’ACCADEMIA VA IN VACANZA E RIAPRE IL 26
CAMPIONATI A SQUADRE: TANTA ACCADEMIA IN CAMPO DALL’UNDER 10 ALL’UNDER 14
ITF U18: BULGARIA, OLEX OVCHARENKO OGGI IN FINALE!
WEELCHAIR: NICOLA SALUSTIO IN RADUNO A GROTTAGLIE